Post by horsepotingchip on Feb 6, 2022 22:53:20 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Planet Craft: Mine Block Craft ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Planet Craft: Mine Block Craft IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code aumenta i cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Planet Craft: Mine Block Craft 2022 version ▞▞▞
Cat Dog Magic Tiles Musica qrf
Sarebbe bello se potessi ottenere più monete! Invece di doverli salutare tutti. Ma per il resto è un GRANDE GIOCO!!!!!
È carino ma volevo perle ender, pistant e tutto in Minecraft tranne la grafica
villaggi con gli abitanti del villaggio. Per favore, fallo e adoro ancora il gioco. Un'ultima cosa rendilo dove puoi giocare su un computer con i pulsanti su e giù. GRAZIE Inoltre plsssssss aggiungi il nether. Le cose cattive che voglio sono il nether e io per giocare al computer. Inoltre, amo il drago, quindi se puoi aggiungere il drago che puoi addomesticare
Scarica Block Craft :Mini Building 3D APK 7 Simulation app gratuite ... Dive into a Craft blocky world where your creative imagination is at
Planet Craft: Mine Block Craft ጀብዱ plnb
Planet Craft: Mine Block Craft एडवेंचर iiv
non posso uccidere e non posso magiare🥺🥺🥺🥺🥺
Ma come accendere le TNT appena metto la lava si accende ma poi non scoppia un'altra cosa la lava non si sparge da tutte le parti rimane solo un blocco di lava e mettete la torcia pietra rossa se lo migliorate metto 5 stelle
chiederei di togliere all 'app la richiesta di accedere alle foto alla voce così potrei osare la vera RECENSIONE e riuscirei a GIOCARCI
Amavo questo gioco, ma ora lo odio. Così tanti giocatori tossici, così tante persone che molestano sessualmente le giocatrici, così tanti hacker, così tanti bug. La mia base è stata perquisita da un hacker che si è teletrasportato da me e mi ha ucciso, ogni volta che lo colpivo diceva che non potevo colpire gli amici. Non conoscevo nemmeno il ragazzo. L'ho anche visto allo spawn che uccide persone senza essere messo in modalità combattimento. Il suo nome è Leader KINGWOLF Clan Wolftakers. Non riesco più a digitare, ma tu hai un'idea.
è bruttissimo. non ti fa andare da nessuna parte
Tutto sembra realistico nella creazione di pianeti, il che era uno svantaggio in tutti gli altri giochi di creazione su playstore.
Questo gioco è fantastico se non vuoi pagare per Minecraft se ci sono pubblicità o cose, spegni i tuoi dati o il wifi è fantastico
Non va bene, non funziona, non salva no!....😈😈🇮🇹
Planet Craft: Mine Block Craft एडवेंचर iiv
Planet Craft: Mine Block Craft Sarguzasht uxe
non riesco a fare niente e tropoo djfficile
Ok, quindi adoro questo gioco, non ho aggiunte ma se vuoi monete devi guardare un'aggiunta ma per me va bene. Vorrei solo che le loro uova fossero riprodotte in modo creativo perché mi piace fare fattorie e devo raccogliere gli animali, ecco perché gli ho dato un quattro stelle. grazie se metti le uova di spawn.per favore fallo!!!!❤️
Carino ma si può fare di meglio
Non mi piace molto io schiaccio in questo momento. es. P.............................. P
Andava tutto bene... Ma dal tuo ultimo aggiornamento, il gioco è diventato molto lento e sono comparsi nuovi glitch (entrare in un mondo per scoprire che non sei in grado di muoverti).
carino ! ma troppe aggiunte e non riesco a ottenere monete
Planet Craft: Mine Block Craft Sarguzasht uxe
Dalle foto sembra bello preriamo che lo sia per davvero
Planet Craft: Mine Block Craft ጀብዱ plnb
Però si smagnetizzano le case di continuo!io comunque la comsiglio , metto un altra stella se la agiustate
Adoro questo gioco... ero solito controllare i clan quando Planet of Cubes era il server principale... ci sono alcuni bug e glitch... niente in attesa non può essere risolto... dopo aver visto i reclami molte persone non possono muoviti o addirittura vedi.... questo va via col tempo... ho già avuto entrambi i problemi e posso usarlo bene la maggior parte delle volte... come per le persone che vengono rkoed subito... scusa se sei stato tu l'ho fatto e hai valutato una stella per questo. Ti consiglio di andare in uno spawn lontano dove non c'è nessuno. 5 stelle
Se tu costruisci la casa dopo la gente entra nella casa che hai costruito e non se ne va più però il gioco mi è piacuto
Devi aggiungere i letti! io e mia sorella stavamo giocando e avevamo lana e assi, ma l'opzione del letto nel banco da lavoro non si è mai presentata.
bellissima
Questo gioco è fantastico, vorrei solo che ci fossero dei letti veri perché io e la mia amica stiamo giocando su mappe private ho provato a fare una sorpresa per lei con un letto ma quando ho fatto scorrere le opzioni creabili non ho visto un letto e mi sono arrabbiato un po 'questa è una nota per gli sviluppatori per favore aggiungi un letto funzionale reale in Planet craft plz
Mini Block Craft - Ultima Versione Per Android - Scarica Apk
È orribile😝 Cmq carino
Mine block games searched at the best price in all stores Amazon. ... Planet Craft: Mine Block Craft. Mobile Applications.
Start playing cool online multiplayer games with survival and creative modes. Here you can build your own mini world 3d. Mine resources to craft block and
Non aspettare oltre e scarica Planet Craft: Mine Block Craft gratuitamente sul tuo computer. Installare l'emulatore di Bluestacks Android e godere di tutti
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Il gioco è stato divertente. Ma il problema è che le persone possono intromettersi nella tua casa/edificio e distruggerla. Non consiglierei questo gioco se non riesci a gestire lo stress. Gioca a tuo rischio!
Darei un cinque ma hai creato un bug, Stavo giocando offline prima e diceva ancora e ancora e così via "Oh, devi essere offline per giocare a giocatore singolo"., L'ho fatto esattamente e ancora, Risolvi per favore.
Dai si poteva fare meglio
COSÌ MALE! Ad esempio, qual è lo scopo del gioco quando non puoi giocarci? Quando salgo sul gioco il mio schermo diventa nero, quindi mi butta fuori!
Un po' infastidito dal fatto che non riesca a riprodurlo sul mio Chromebook usando la tastiera, quindi non riprodurlo se vuoi usare un Chromebook
Spawn mob (Planet of Cubes + Planetcraft) - YouTube
non mi fa entrare fa schifo 😡😡😡😡