Post by jeterpberziemar on Feb 20, 2022 20:58:32 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Shadow of Death: Dark Knight ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Shadow of Death: Dark Knight IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack di chiavi infinite ▞▞▞
▞▞▞ Shadow of Death: Dark Knight 2022 version ▞▞▞
Scarica Shadow of Death: Dark Knight(com.Zonmob.ShadowofDeath.FightingGames)1.40.1.0 mod APK - Android Games_APKsHub.
Il gioco è abbastanza pulito, ma siamo realisti... è una presa di denaro. Questo gioco è stato creato per prendere i tuoi soldi con attrezzature follemente costose. E per finire, le skin danno anche statistiche piuttosto grandi... Inoltre non c'è davvero molto da fare in questo gioco. La modalità Avventura è follemente breve. Nessuna storia, e molto ripetitivo. Il Pvp è dominato dalle balene. E i raid ci sono....lì? Ma questo è tutto. Nessuna gilda, nessuna modalità cooperativa, nient'altro. È basato sul pvp, e se tu e sputare soldi, non perdere tempo.
buono ma ha bisogno di lavorare sui danni per l'online è dose una mossa che non puoi evitare quindi muori per favore aggiusta la modalità online ma un grande gioco non difficile non facile giusto da fare lol è un gioco divertente grazie per questo
Il grind wall è troppo duro sin dalle prime fasi. Il gioco è completamente bilanciato intorno a te che ottieni tutto l'affare che offrono. Stai lontano
Sistema energetico, disinstallato. (Rispondi allo sviluppatore) 1: Non mi sto iscrivendo a Facebook 2: copia e incolla la risposta, di classe. 3: non c'è nient'altro da sapere, i sistemi energetici fanno disinstallare il tuo gioco
Ottimo gioco per passare il tempo
Molto semplicemente, la maggior parte delle app dovrebbe utilizzare solo uno di questi due modi per fare soldi: avere un prezzo di acquisto o avere acquisti in-app. Questo ha entrambi. Inoltre, altri rating bassi hanno descritto "vendite" indefinite sugli IAP. Questa mancanza di rispetto per la base di giocatori lascia poco spazio all'approvazione.
Ho perso almeno una settimana di progressi sul mio account. L'ho salvato e mi ha dato i dati del mio primo salvataggio, non del mio ultimo salvataggio. Buon concetto, ma necessita di una revisione.
Amo quello che c'è qui finora. I controlli sono fluidi e i combattimenti in pvp e pve creano dipendenza. Inoltre, rettificare per l'attrezzatura non era noioso, il che era un enorme vantaggio. Tuttavia, speravo in una storia più approfondita o anche in una modalità storia più lunga. Sono rimasto in gran parte deluso.
Uno dei pochi giochi che non mi annoia mai
Questo gioco è abbastanza buono e ci sto giocando da un po', ma ha cancellato casualmente tutti i miei dati dopo aver cambiato dispositivo e aver utilizzato lo stesso account
Bel gioco di tipo hack 'n slash. Movimento fluido, bella grafica, buoni sistemi. Potrebbe usare molto di più nell'area della storia però.
Questa orribile paga per vincere il gioco manca di molta equità, nemmeno la strategia può battere la mancanza di equità in questo gioco non ne vale la pena
Piuttosto buono. Non necessariamente in base al livello ma in base all'abilità che è ciò che dovrebbe essere.
Gioco migliore non ce né
Divertente hack and slash per ammazzare un po' di tempo. Diventa un po' lento a volte, ma non al punto da essere ingiocabile. Un sacco di "hai sbloccato questo....lo capisci"... Alcune cose avrebbero potuto essere spiegate di più/meglio. Nel complesso... divertente e vale il piccolo investimento.
Questo gioco è diventato sempre più difficile da giocare dopo l'arrivo dei nuovi aggiornamenti... Il gioco è buono ma manca di funzionalità principali come lo scambio o lo scambio di giocatori... L'essenza definitiva o le armi non sono disponibili in vendita o nell'evento? Nessun evento settimanale o mensile... molto difficile da progredire.
Gioco abbastanza buono. L'unica cosa è che c'è molto sangue e non ci sono impostazioni per poter disattivare l'effetto sangue
gg bel gioco
MARVEL Puzzle Quest: Hero RPG Lomu spēles dlrs
Shadow of Death: 어둠의 기사 액션 npab
La grafica è interessante, ma il gioco non ha nulla di originale da offrire. Nessuna personalizzazione senza transazione in contanti o risparmio dopo molto tempo. Hai bisogno dei cristalli per aggiornare il tuo personaggio dopo un'avventura... quindi forse il gioco è sbilanciato.
non è vero che è un pay To win è semplicemente un bel gioco ed un buon passatempo
Questo gioco è un incredibile assassino del tempo. Puoi pagare per anticipare più velocemente, ma non è affatto necessario. Non ho speso un centesimo per questo gioco e in 2 ore ho già fatto metà dei dungeon
Il gioco è molto divertente e divertente. Non diventa davvero noioso perché ci sono sempre nuovi nemici che vengono introdotti. Inoltre, sembra bellissimo. Lo stile artistico è stupendo e davvero cool. Nel complesso, è davvero un buon gioco, ti incoraggio a giocarci.
Gameplay fantastico 👏 Semplicemente non mi piace il ritardo e soprattutto nella torre del sangue. Hanno messo troppi mostri che è in ritardo MOLTO. Inoltre, una raccomandazione, non cedere ai tuoi bot che hanno soldi nell'arena TUTTO il tempo. E se hanno un livello/potenza più alto. Stai facendo il prepotente con i giocatori inferiori. Per favore
Goditi davvero il gioco, ma la mia unica lamentela è che dopo circa il livello 25 salire di livello richiede molto tempo.
Shadow of Death: Dark Knight – Stickman Fighting v1.12.7.0
Penso che il pvp sia davvero ingiusto perché combatti con un avversario casuale e non in base ai tuoi livelli e potenza, il che ha in qualche modo interrotto l'intera esperienza di gioco anche per un principiante, ad esempio, sono di livello 22 e stavo combattendo seriamente con un giocatore di livello 10 che dovresti aggiustare al più presto. A parte questo è incredibile. ADORO IL GIOCO!
Questo gioco ha una grafica molto buona, non ci sono molti bug e ti dà solo aggiunte per i premi.
Molto bella ma puoi aggiungere il multiplayer
Questo gioco è davvero fantastico, è un po' come Minecraft con i ragni, ma questo gioco ha una grafica fantastica e ottimi attacchi.
Dovete migliorare la grafica, le abilità e la traduzione in ITALIANO. Per favore
ogni volta che provo a giocare, il gioco riparte e si spegne completamente. Per questo motivo ho perso oltre 90 battaglie PvP. Sono riuscito a raggiungere il livello del diamante, quindi il gioco è rimasto in ritardo e mi ha cacciato facendomi perdere il combattimento prima ancora che iniziasse a fare qualcosa per il ritardo.
non ho ancora giocato abbastanza, ma finora mi piace. devi spendere un sacco di anime per aggiornare oggetti rari (secondo livello) ed è costoso ottenerne uno al livello 20, ci sono molti annunci boost, la sua paga per vincere e non è bilanciata a quel punto ma è divertente.
(Wow, i creatori hanno cancellato il mio commento) Sh!tty game the fkn blood tower è inutile se non ottieni tutte e tre le stelle. Il PvP è rotto perché ero al livello 17 con 5k di potenza e sto andando contro le femmine di livello 17-25 con 15-21k di potenza ed ERA SU BROZE. La ricompensa per la visualizzazione degli annunci non ha valore, ottieni pochissime anime per ogni livello che passi anche se guardi gli annunci per raddoppiarlo non è abbastanza. Non ci sono metodi per ottenere frammenti, devi comprarli rendendolo una paga per vincere. Il gioco stupido vuole soldi
Gioco orribile, provo a giocare nell'arena con un massimo di 12k e vengo messo in un blocco di stordimento da un lunae di 23k o superiore e un quinn con ogni mossa sbloccata, quindi provo a battere la campagna e si scopre che un mini boss è più impegnativo di un vero capo, ha anche cancellato i miei dati e non aiuta il fatto che abbiano reso ogni personaggio libero, per voi sviluppatori
è stato davvero bello ma per qualche motivo ha cancellato i miei dati e avevo tutti gli oggetti leggendari, quindi è stato davvero irritante per me accedere solo per scoprire che tutto il mio duro lavoro è stato ascoltato
il gioco è bello e fantastico, molto accattivante e una bella grafica, ma ha troppe pubblicità e troppe paghe per vincere ogni cosa nel gioco richiede denaro, i progressi senza pagare sono davvero difficili quasi al punto di essere impossibili.
Sono davvero sconvolto dalle possibilità di ottenere le essenze definitive. Ad esempio, il recupero di equipaggiamento raro ha la possibilità di conferire un'essenza leggendaria. Tuttavia, ho speso 3000 cristalli in armi nel negozio di carte e li ho recuperati. Non un'essenza ultima. L'unico modo per ottenerlo adesso è duellare. Non riesco a raggiungere il grado richiesto. Per favore, aumenta le possibilità di ottenere l'essenza definitiva dal recupero dell'equipaggiamento. Grazie.